Pantone Color 2017: Greenery

Tonalità rivitalizzante e autentica ventata di freschezza, Greenery è il simbolo di nuovi impulsi.

by Ingrid Moro • News

Come già saprete, il colore Pantone 2017 è il “Greenery”!! Una particolare sfumatura vivace e decisa che Pantone stesso definisce così:
“Tonalità rivitalizzante e autentica ventata di freschezza, Greenery è il simbolo di nuovi impulsi.
E’ una tonalità di verde-gialla fresca e frizzante che rievoca i primi giorni di primavera, quando le infinite sfumature di verde si risvegliano, si riaccendono e tornano a essere più belle che mai.
Greenery è il neutro della natura. Più le persone si sentono schiacciate dalla vita moderna, più forte è il loro desiderio innato di immergersi nella bellezza fisica e nell’armonia intrinseca della natura.
Questo cambiamento si traduce nel diffondersi di tutto ciò che è espressione della tonalità Greenery nella nostra vita quotidiana attraverso la pianificazione urbanistica, l’architettura, lo stile di vita e le scelte di design a livello globale.
Solitamente relegato ai margini, oggi Greenery torna alla ribalta affermandosi come una tonalità onnipresente, in ogni angolo del mondo.
Greenery,la tonalità che è un inno alla vita, è emblematica della nostra ricerca di passioni personali e di vitalità.”

Quindi, se volete essere al passo con i trends, se volete sprigionare energia e freschezza, se volete un contatto con la natura, scegliete il Greenery. Menta, salvia, erbe aromatiche, aghi di pino, foglie come decori e tocchi di verde un pò ovunque nel vostro matrimonio, pochi fiori, abbinate il greenery al bianco nuziale e/o ad altri toni preziosi come l’oro e l’argento.

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.