Novembre

Tolto il freddo e il grigiume che accompagna la maggior parte delle giornate di questo mese, novembre ha anche i suoi lati positivi.

by Ingrid Moro • Promo

Tolto il freddo e il grigiume che accompagna la maggior parte delle giornate di questo mese, novembre ha anche i suoi lati positivi, infatti i-LoveDay offre la sua consulenza iniziale, che comprende colloquio, preventivo e progetto, a metà prezzo!!

Rinfreschiamoci la mente…

Di cosa si occupa?
-Organizzazione a 360° di matrimoni ed eventi privati come battesimi, comunioni, cresime, feste di diploma e laurea, feste di compleanno, anniversario di matrimonio, bridal e baby shower, oppure aziendali come meeting, conferenze, inaugurazioni attività, sfilate di moda e cene aziendali appunto.

Quali altri servizi offro?
-Progettazione su carta per rendere reali le idee di allestimento di chiesa e location da parte i-LoveDay nei confronti dei suoi clienti, il tutto verrà presentato insieme al preventivo dettagliato dopo un colloquio conoscitivo con i futuri sposi, in modo da capire al meglio le loro esigenze, gusti, preferenze e BUDGET.
-Coordinazione del wedding day, anche per chi non si fosse rivolto per l’organizzazione completa. Ci sono tante coppie che preferiscono seguire il tutto da sè ma ovviamente il giorno del matrimonio come possono occuparsi di fornitori, allestimenti, tempi ecc.? Ecco che subentra la figura di i-LoveDay, per rendere tutto perfetto, senza imprevisti e permettere così ai futuri sposi di convolare a nozze con la serenità e tranquillità più assoluta.
-Allestimenti di abitazioni private e vetrine o interni negozi per festività e occasioni speciali. Il suo passato di arredatrice d’interni e visual merchandiser non l’abbandona mai, quindi perchè non utilizzarlo per ricreare ambientazioni particolari, creative e a tema per una cenetta romantica, per il cenone di capodanno, per una vetrina originale?

Dove opera i-LoveDay?
-Ha la base tra le colline del Monferrato ma opera anche a Torino, Brescia, Cremona, Lago di Garda,ovviamente non disdegna il resto dell’Italia.

Come mettersi in contatto con i-LoveDay?
-La trovate sui vari canali social come Facebook, Twitter, Linkedln, Google+, Instagram. Per facilitarvi, nell’aerea contatti del sito web, potete mandare direttamente una mail con le vostre richieste.

Per l’ufficio?
-E’ in fase work in progress, il 2017 sarà anno di innovazioni anche per questo.

A presto futuri sposini! :)

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.