Tendenze 2017: bomboniere

L'anno 2017 sarà l'anno del vintage, del boho chic e dell'eco chic, tutti temi che possono portare a bomboniere molto interessanti.

by Ingrid Moro • News

Partiamo dal presupposto che io personalmente non amo particolarmente le bomboniere, quelle classiche intendo, l’oggetto che purtroppo la maggior parte delle volte viene dimenticato in qualche credenza o angolo di armadio, sono per le cose più concrete, utili ma ugualmente belle.

L’anno 2017 sarà l’anno del vintage, del boho chic e dell’eco chic, tutti temi che possono portare a bomboniere molto interessanti.

Se decidete di svolgere il tutto presso un agriturismo o un’azienda vinicola, approfittate dei loro prodotti, come marmellate, conserve, crostate, biscotti, olio, vino.
Potrete personalizzare il vasetto, sacchetto, bottiglia con la vostra etichetta e con qualche nastro o fiocco con i colori tema del vostro matrimonio.

Se invece non potete fare a meno dell’oggetto,cercate di scegliere qualcosa che si possa utilizzare, per esempio in cucina, come cavatappi, alzatine, bottiglie per olio e aceto, teiere, tazze.

In un ambiente più formale, con numero di invitati limitato, potete scegliere l’opzione di fare la bomboniera solo alle donne, che poi siamo sinceri, sono quelle che apprezzano di più, con piccoli oggetti oppure ciondoli in argento.

Un altro punto da tenere in mente per il nuovo anno, è quello che le bomboniere non vogliono scatole! Saranno libere e a vista e ben organizzate su un tavolo perfettamente allestito.

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.