Barbecue (chic) Wedding

Per una coppia giovane con la voglia di fare festa, di stare a contatto con la natura e con le cose semplici.

by Ingrid Moro • News

Il lato emozionante del mio lavoro è che non sai mai chi ti può capitare dall’altra parte ma soprattutto che tipo di richieste possano avere.
Non disdegno ovviamente il classico e tradizionale ma per una persona creativa come me, quando capitano matrimoni ed eventi un pò più “fuori dal comune” sicuramente mi aggrada parecchio.

Una bella ed originale idea, per una coppia giovane e di conseguenza con invitati coetanei, è quella del Barbecue Wedding. Non vincola troppo, da la possibilità di non essere “relegati” ad un tavolo per ore, ci si gode a pieno la natura e si respira la vera aria di festa.
Si può scegliere l’opzione del classico “quadretti bianchi e rossi”, che per qualche antico motivo porta subito la mente a collegarsi all’idea di ‘pic nic, amici, prato’ o altrimenti stupire con un tocco più chic per non dimenticare che sempre di matrimonio stiamo parlando, mantenendo però alcuni elementi fondamentali, come tavoli in legno nudi e crudi con panche e pochi elementi di decorazione per rendere sì, tutto elegante, ma non dimenticando la bellezza della semplicità ed essenzialità.

Come in tutti i matrimoni, uno dei momenti più attesi è quello della wedding cake, qui potrete stupire! Giocate di decorazioni sulla torta, candele per creare la giusta atmosfera e ricreate uno spazio solo per “lei” e voi. Il taglio della torta in qualche modo segna il VERO inizio della vostra vita insieme e dev’essere tutto perfetto.

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.