Tendenze 2017: Bouquet Sposa

Un altro elemento molto importante per la sposa, da non sottovalutare, oltre l'abito è anche il bouquet.

by Ingrid Moro • News

Un altro elemento molto importante per la sposa, da non sottovalutare, oltre l’abito è anche il bouquet.
Innanzitutto ci sono varie tipologie, che a secondo della fisicità della sposa si addice meglio e poi ovviamente ci sono i trends da seguire, soprattutto per chi vuole essere sempre al passo con i tempi e perfettamente alla moda.

Iniziamo con la semplicità della paniculata per dare anche un tocco di retrò e shabby chic, piccoli e colorati fiori di campo per una sposa hippie e lavanda per una sposa bucolica.
Passiamo ai colori pastello delle ortensie, fiori sempre molto amati dalle spose non solo per il bouquet ma anche per le decorazioni come i centrotavola, arriviamo all’accoppiata perfetta di peonie e rose, fiori un pò costosi ma che danno subito profumo di wedding e con un pò di originalità si possono creare composizioni molto particolari e mai scontate.
Non dimentichiamoci del classico, ovvero i fiori bianchi e la triteleia.

Per tutte le spose invece che per un motivo o per l’altro scelgono di non arrivare con il bouquet di fiori, ci sono delle ottime idee originali, eco e preziose.
Bouquet di carta per tutte quelle ecologiste o che semplicemente amano stupire e farsi ricordare in ogni dettaglio, bacche e frutta per giocare con profumi e colori, peperoncini per avere un portafortuna a portata di mano, bouquet di gioielli realizzato su misura per brillare come non mai e di farfalle, ovviamente in tessuto, per le eterne romantiche.

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.