Black and Gold

Come non sbagliare e lasciare tutti senza fiato.

by Ingrid Moro • News

Siamo a -2 e si entrerà nel nuovo anno, io per prima sono alle prese con lista della spesa, organizzazione su cosa preparare prima e cosa all’ultimo momento, quale vino scegliere, e…. come arredare la tavola.

Ovviamente problematica solo per chi sceglie di fare il Capodanno in casa, proprio come me, e che in qualche modo vuole lasciare a bocca aperta i propri ospiti, con un mix di originalità ed eleganza.

Vi dò uno spunto da seguire se siete ancora nella fase decisionale, quest’anno la moda della mise en place è BLACK.
Il nero si sà, sta bene con tutto, ma di sicuro se accostato ad elementi e dettagli bianchi oppure oro, beh… acquista un valore inestimabile.

Non proprio tutti hanno piatti e posate neri a casa, quindi potete sempre chiedere per il noleggio, oppure scelta ancora più economica, mantenete i vostri di ceramica bianca ed accostate degli elementi black, che potrete trovare anche low cost, come sottopiatti, tovaglioli, bicchieri.
Create un bel centrotavola con vasi o barattoli di varie misure che potrete dipingere appunto di nero, bianco e oro ed utilizzateli per fiori, candele e trombette.

Anche nel resto della casa, o perlomeno nella sala da pranzo, cercate di mantenere sempre il filo conduttore, mettendo, SENZA ESAGERARE, piccoli complementi d’arredo quà e là, come cornici (anche vuote) appoggiate alle pareti, pon pon di carta che scendono dal soffitto o bandierine triangolari , molto stile retrò, sul vostro camino.

E poi… chiaccherate, ridete e godetevi il buon cibo! ;)

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.