Peace and Love

Wedding Hippie Time.

by Ingrid Moro • News

Questo è il periodo in cui si inizia a muoversi per l’organizzazione dei matrimoni della nuova stagione, anche se sempre più persone decidono di sposarsi in inverno con la neve come cornice, la primavera e l’estate rimangono comunque i periodi più richiesti.
A tal proposito, per la prossima stagione primaverile ho un matrimonio in stile hippie!
Che gioia per me, è divertente, allegro, richiama un periodo che amo particolarmente anche se purtroppo non ho potuto viverlo e ho la possibilità di sbizzarrirmi con le decorazioni.

Innanzitutto è un matrimonio a contatto con la natura, altro elemento che amo particolarmente, ed il tutto infatti verrà svolto tra i vigneti del mio amato Monferrato e poi… via libera all’essere non troppo formali, ma attenzione! non significa essere sciatti.

Partiamo dagli sposi … per LEI consigliato un abito morbido, dalla linea diritta, ricco di ricami e decorato con fiori colorati. Banditi i modelli ampi da principessa, sì a maniche a sbuffo e a corone floreali. Un’idea green, per chi ama la natura, è quella di indossare un abito realizzato con materiali ecologici. Per l’acconciatura invece,  capelli mossi sciolti sulle spalle e le trecce semiraccolte morbide sono l’ideale per creare quel look spettinato e sbarazzino tanto di moda negli anni Settanta. I copricapo con fiori intrecciati sono il tocco chic perfetto per completare il bridal look hippie chic. No a tacchi vertiginosi ma sì a sandali, zeppe, ballerine o piedi nudi.
Per LUI, niente completo e cravatta ma bensì camicia morbida in lino, perfetta per le stagioni più calde.

Per quanto riguarda le decorazioni, come detto mille volte e non mi stancherò mai di farlo, nel momento in cui scegliete un tema fate in modo di inserirlo in tutti gli elementi è importante per rendere credibile ed originale la vostra scelta fatta.
In questo caso, per le partecipazioni utilizzate carta riciclata grezza con vostre foto o simboli che ricordano il periodo Peace and Love.
Il bello della primavera ed estate è che potrete spaziare su colori e fiori, bene, utilizzateli il più possibile per allestire le vostre tavole, che se sono il legno senza alcuna tovaglia sopra ancora meglio,  la vostra zona cerimonia ed ovviamente per il bouquet della sposa.

Volete il tocco orginale? allora fate l’arrivo sul classico pulmino della Wolksawgen oppure un maggiolone.

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.