Due cuori ed … un ombrello!

Sorridete! Non saranno di certo due gocce a rovinare il vostro giorno!

by Ingrid Moro • News

“Sposa bagnata, sposa fortunata”, così dicono almeno, ma che sia vero oppure no rimane pur sempre un proverbio ben lontano dal dispiacere che può dare la pioggia il giorno del proprio matrimonio.
Tutti i futuri sposini immaginano il loro giorno del sì PERFETTO, includendo anche il discorso meteo, ma su questo ultimo punto purtroppo nessuno può sapere nè evitare, MA, può organizzare!

La bravura di noi wedding planners stà anche nell’avere sempre il piano B. Innanzitutto partendo dalla location. Deve avere abbastanza spazio interno quanto quello esterno per far stare tutti gli invitati comodamente e far vivere un imprevisto come la pioggia come elemento quasi decorativo della giornata.
Si può giocare su alcuni accessori mettendoli a disposizione per tutti, partendo dagli ombrelli ovviamente, rigorosamente trasparenti o con i colori del matrimonio, assolutamente banditi il nero e il grigio, oppure stivali in gomma. Giocate con questi elementi anche durante il servizio fotografico e mettendovi d’accordo con il fotografo fin dall’inizio potrete decidere tempi e spazi in caso di maltempo appunto. Le fotografie sotto la pioggia spesso sono davvero romantiche e affascinanti: si può giocare con i riflessi e le sfumature create dall’acqua.

Piccole pillole per le spose invece:
-usate trucco waterproof, che non serve solo per il discorso pioggia ma bensì anche per la lacrimuccia d’emozione
-tenete sempre un paio di scarpe di ricambio a “portata di piede”
-… sorridete! Non saranno di certo due gocce a rovinare il vostro giorno!

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.