Birthday Time

Non mi resta che dire, esprimete un desiderio e buon compleanno!

by Ingrid Moro • News

Di recente è stato il mio compleanno, ebbene si, gli anni passano per tutti, quindi ho deciso di dedicare l’articolo di oggi proprio a questo argomento.
Ovviamente più si diventa grandi e più si tende a fare meno festeggiamenti, o sicuramente in chiave diversa, sarebbe bellissimo restare per sempre bambini con l’immancabile torta con il personaggio dei cartoni preferito, principessa oppure o super eroe.
Il mio lavoro, fortunatamente, mi aiuta ad esserlo sempre un pò.

Nel caso doveste organizzare una festina di compleanno per dei bambini, tenete sempre presente di:
-numero bambini
-età dei bambini
-gusti preferiti del/della festeggiato/a
-dove svolgere il tutto

Il primo ed ultimo punto si collegano, perchè avere il giusto spazio per far muovere e giocare i propri bimbi con amichetti è importantissimo. Se non avete la possibilità di ospitare troppe persone a casa propria, ma non potete fare a meno di invitarle, vi consiglio quelle strutture che nascono come baby parking. Hanno il giusto spazio ma soprattutto le giuste persone che possono seguire ed intrattenere i piccoli ospiti.
www.webjoin.it

Tenete conto dell’età di ognuno, perchè ogni età ha le proprie esigenze e preferenze, e quello dovrà essere un giorno di festa e non di noia, per nessuno.

Ovviamente il fulcro principale è il/la festeggiato/a, quindi sappiate comunicare con lui/lei per capire cosa preferirebbe, in modo da inserire un tema nel compleanno che è sempre una cosa molto sfiziosa e simpatica.

Non mi resta che dire, esprimete un desiderio e buon compleanno!

#ILoveDay

Siete pronti per il vostro matrimonio?

Contattami per avere consigli, idee o richiedere ulteriori informazioni sui miei servizi.